Management delle attività ordinarie

Dopo avere organizzato in maniera ottimale l’avviamento del tuo stabilimento e soddisfatti gli obiettivi di produttività concordati in fase progettuale, in termini di volume di produzione e qualità dei prodotti, la nuova sfida del management aziendale è mantenere gli standard raggiunti.

L’obiettivo è supportare la corretta gestione delle attività ordinarie del tuo business anche successivamente agli interventi di implementazione e a seconda delle tue necessità operative e richieste specifiche

Il management di StartGo in questa fase di consolidamento della tua azienda significa:

  • Gestione delle attività di miglioramento e dei cambiamenti imposti
    dal mercato (E.g. Cambiamento nella forma o colore di un prodotto, installazione di nuove macchine/impianti)
  • Monitoraggio degli obiettivi e Valutazione delle performance attraverso Audit effettuati con cadenza mensile
  • Affinamento dei processi e/o introduzione di misure correttive in risposta agli Audit mensili e secondo necessità
  • Affiancamento iniziale al Customer Care della tua azienda e monitoraggio del Customer Satisfaction, al fine di ottenere un feedback cliente-azienda del tutto soddisfacente