Richieste di finanziamento

L’avviamento di uno stabilimento all’estero è un investimento complesso che richiede molte risorse in termini economici. Ricorrendo anche alla consulenza di professionisti con competenze in finanza aziendale e sovvenzioni UE, StartGo ti aiuta ad ottenere il finanziamento migliore per la tua attività estera:

  • Finanziamento dalle banche locali

StartGo ti assiste nella presentazione di una proposta dettagliata (che illustri obiettivi, attività e bilanci previsionali del tuo progetto imprenditoriale, nell’arco di due anni di attività), nella scelta e nella richiesta del finanziamento. Grazie a questo servizio potrai arginare i tipici ostacoli del caso e avviare la tua azienda con più tempismo e maggiori risorse.

L’obiettivo è mediare tra la tua impresa e il sistema bancario al fine di ottenere la concessione e la delibera del credito per il tuo business all’estero

  • Finanziamento UE

Da diversi anni l’Unione Europea sostiene le iniziative imprenditoriali elargendo finanziamenti ai cittadini degli stati membri, per via diretta o indiretta.
Conoscere tutte le possibilità di prestito agevolato per la creazione della tua nuova attività imprenditoriale in Europa rappresenta un’importante opportunità per lo sviluppo del tuo business.

L’obiettivo è farti conoscere le possibilità di finanziamento UE, assisterti nelle modalità operative per inoltrare la tua domanda, gareggiare ai bandi di concorso e beneficiare dei fondi europei